Antiche professioni, nuove opportunità: le immagini del convegno e della premiazione dei ballerini della Scala

Di seguito la relazione della Coordinatrice nazionale Pina Parnofiello

Di seguito le immagini del Convegno “Antiche professioni, nuove opportunità”, organizzato da Confesercenti Immagine e Benessere. al quale hanno partecipato in collegamento streaming Alberto Gusmeroli, Presidente della X Commissione (Attività Produttive, Commercio e Turismo) della Camera dei deputati; con un video messaggio Alessia Cappello, Assessore allo Sviluppo Economico e Politiche del Lavoro del Comune di Milano ed in presenza Chiara Valcepina, Consigliere Regionale (Commissione Attività produttive, Istruzione e Formazione) Regione Lombardia; Alessandro Saggioro, Università La Sapienza di Roma, Sebastiano Liso, Presidente Nazionale Immagine e Benessere, Andrea Painini, Presidente di Confesercenti Milano, o, Salvatore Licciardello, giornalista di Milano Finanza e Pina Parnofiello, Coordinatrice Nazionale dell’Associazione. Al termine del convegno è stato consegnato il Premio Immagine e Benessere a Marta Romagna ed Alessandro Grillo, icone dello Stile italiano nel Mondo.

Di seguito la relazione della Coordinatrice Nazionale Parnofiello, presentata nel corso dell’assemblea degli iscritti che si è tenuta nel pomeriggio.

La Relazione