Acconciatori

Confesercenti Immagine e Benessere si propone essere al fianco degli Acconciatori, analizzando le problematiche aziendali che vivono, proponendo soluzioni legislative che rispondano alle loro aspettative ed incentivando la formazione, affinché il comparto assuma ancora di più il ruolo che merita nel sistema economico italiano.

Responsabile Nazionale Acconciatori Uomo: Sebastiano Liso

Responsabile Nazionale Acconciatori Donna: Filiberto Figliolini

Chi è Sebastiano Liso?

Sebastiano Liso, già Presidente di Assoacconciatori Milano, 47 anni, ha fondato e guida con successo la catena di saloni ‘L’Italiano’, coniugando qualità ed eccellenza per offrire un servizio, svolto da professionisti del settore, che si rivolge a uomini, donne e bambini.

Una formula di successo che ha portato “L’Italiano” ad aprire 8 Saloni e dare lavoro a circa 80 dipendenti.

Chi è Filiberto Figliolini?

È il responsabile degli Acconciatori Donna per Confesercenti Immagine e Benessere.

Figlio d’arte da tre generazioni, è presente nelle Associazioni di categoria da più di 30 anni. È titolare ad Avezzano di un negozio assieme alla moglie, ove garantisce un servizio professionale e cortese, con un occhio attento alle tendenze del settore.

Ha messo, da sempre, la sua esperienza al servizio della formazione non solo come insegnante, ma come fondatore di diverse accademie, a livello locale e Regionale, oltre ad essere tecnico della formazione dell’ente accreditato della regione Abruzzo.

Ha partecipato a diversi show spettacolo su ed ha partecipato anche alla Coppa Italia per acconciatore e ai campionati internazionali in Egitto.

Ha sempre ritenuto importante essere al fianco delle sue clienti e di chi si affida a lui nei momenti più importanti della loro vita, per rendere quei momenti indimenticabili.

Collabora con l’Associazione “I Girasoli” per aiutare donne, malate di cancro, o in chemioterapia a continuare a essere in armonia con il proprio corpo.