Estetica, benessere, salute Made in Italy. Meeting Nazionale della Confesercenti – 21 novembre 2013

Un settore come quello dell’estetica, del benessere, della salute, con grandi potenzialità e grandi problemi a partire dall’abusivismo si ritrova ad affrontare le questioni cruciali per lo sviluppo di queste professioni nel Meeting Nazionale della Confesercenti che si terrà, domani, a Roma, con inizio alle ore 10.30 nella sede dell’Associazione in via Nazionale 60.
Sono state invitate a partecipare il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, la Vice Presidente della Commissione Sanità del Senato, Maria Rizzotti ed esponenti di varie forze politiche, dei Ministeri interessati, dell’Università.
Parteciperanno, inoltre, al confronto sui problemi che riguardano queste attività, imprenditori e protagonisti affermati come Roberto Ciasca, make up Artist e dirigenti di importanti società che operano nel settore.
Accesso al credito, formazione, una legislazione più chiara ma anche legalità e lotta all’abusivismo, sono i capitoli di una riflessione e di una denuncia che il settore intende portare all’attenzione di tutti per poter concorrere ancor meglio allo sviluppo economico del Paese ed in particolare del turismo italiano.
I lavori saranno introdotti da Patrizia De Luise, Vice Presidente di Confesercenti. Interverrà, nel corso del Meeting, Mauro Bussoni, Segretario Generale di Confesercenti.

Leggi il Programma completo